Premio Impresa Innovazione Lavoro

Il Consiglio Regionale della Toscana ha pubblicato il bando della seconda edizione del Premio Impresa + Innovazione + Lavoro. La parola d’ordine è valorizzare imprese ma anche organizzazioni del terzo settore che nel periodo gennaio 2012 – settembre 2014, abbiano realizzato una crescita quantitativa e qualitativa della propria attività. A essere premiate dalla commissione giudicatrice saranno quattro esperienze di successo che abbiano saputo coniugare estro, ricerca e risultati economici con qualità, sviluppo e innovazione.
La partecipazione al bando è gratuita e riservata a soggetti con sede operativa in Toscana. Per aderire è necessario compilare e in ogni sua parte i moduli scaricabili dal sito istituzionale del Consiglio regionale della Toscana all’indirizzo www.consiglio.regione.toscana.it e dalla pagina web della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dedicata al Premio all’indirizzo www.fondazionericerca.unifi.it.
La domanda di partecipazione, la scheda progettuale informativa e tutta la documentazione prevista dovranno essere trasmessi alla segreteria organizzativa entro il 30 ottobre 2014 secondo le modalità indicate nel regolamento consultabile sul sito istituzionale del Consiglio regionale della Toscana. Il premio consisterà in quattro opere d’arte numerate.