«Lanciare un progetto di cambiamento. Cosa fare?». È questo il tema del seminario interattivo, organizzato da Asint e CMC Italia, a numero chiuso e gratuito, che si terrà mercoledì 15 ottobre, dalle 17,00 alle 19.30, nella Stanza Conferenze del Teatro “Guglielmi”, in via Bastione 1 a Massa. Al termine dei lavori, verrà offerto un aperitivo.
All’incontro, organizzato con finalità di ricerca-azione, possono partecipare aziende (imprenditori, dirigenti e manager), artigiani e liberi professionisti, che avranno modo di condividere informazioni e di confrontarsi sul vissuto delle loro attività.
Relatori:
Alberto Biffi, Esperto in Ricerche di Mercato, Contract Professor di Statistica e Metodi Quantitativi per le Decisioni Manageriali all’Università “L. Bocconi” di Milano, nonché Ceo di CMC, Certified Mental Coach Italia;
Massimo Binelli, Business Coach CMC;
Gianni Bellè, Managing Director e Consulente senior di Asint, società di consulenza e servizi alle imprese.
Si parlerà delle dinamiche di un processo di cambiamento, dell’esperienza dei partecipanti in relazione alle azioni messe in atto per superare la situazione attuale e dei benefici che un percorso mirato di Business Coaching può apportare durante le fasi del cambiamento.
Come partecipare:
Per partecipare al seminario e alla ricerca, si prega di compilare entro il 10 ottobre il modulo d’iscrizione (qui link). In caso di esubero di domande rispetto ai posti disponibili, verrà preso in considerazione l’ordine di arrivo. Il 13 ottobre verrà dato riscontro a tutte le domande pervenute.